Oggi, 21 giugno, prende il via l’estate. E prenderà il via il nuovo inserto de L’Unione Sarda. Il primo quotidiano della Sardegna farà compagnia ai suoi lettori durante questi mesi più caldi con dodici pagine tutte dedicate all’estate, ricche di notizie, foto, appuntamenti, interviste, commenti. La grafica?, colorata, accattivante.

Dodici pagine che sanno di vacanze e da leggere tutte d'un fiato. Al mare o in montagna. O in città, se avete deciso di non partire. Ogni giorno musica, cinema, teatro. Letteratura, poesia, arte. Ma sotto i nostri implacabili riflettori finiranno anche i personaggi del momento. Tra amori, tradimenti, separazioni, bugie: il gossip avrà il suo spazio. E poi: la tecnologia più avanzata; i magici misteri del nostro Universo; la cucina, con i ristoranti sardi da provare. Senza dimenticare i temi al femminile, con una pagina speciale, e i nostri archivi storici, che apriremo ancora una volta per raccontarvi la cronaca attraverso le pagine del quotidiano più antico della Sardegna.

L'inserto
L'inserto
L'inserto

E siccome non è estate senza spiagge… ecco gli itinerari più suggestivi da seguire. Due pagine le dedichiamo agli appuntamenti: un’agenda sempre aggiornata, dal nord al sud dell’Isola, con gli eventi da non perdere.

Oggi, il primo numero è in edicola. In regalo con L’Unione Sarda. Oggi, e per tutta l’estate.
© Riproduzione riservata