CRONACA SARDEGNA - CAGLIARI

cagliari

Controlli alla Fiera, sequestrati stupefacenti e articoli contraffatti

Potenziate le verifiche da parte della Guardia di finanza
foto guardia di finanza
Foto Guardia di finanza

Tre giorni di controlli da parte della Guardia di finanza a Cagliari nella zona della Fiera dove si sono svolti i concerti di Vasco Rossi.

Per il notevole afflusso di persone, si è reso necessario intensificare la presenza sul territorio da parte delle Fiamme gialle la cui azione si è concentrata al porto, all'aeroporto, nelle stazioni ferroviarie e Arst e nelle vie pedonali, anche con l'ausilio delle unità cinofile.

Complessivamente, sono stati sequestrati 16,8 grammi di hashish, 38,3 di marijuana, 3,3 di cocaina e 13 spinelli. Ventisei persone fra i 20 e i 54 anni sono state segnalate come assuntori di stupefacenti alla Prefettura. Due giovani invece sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio.

Per quanto riguarda il settore della contraffazione, i militari hanno messo sotto sequestro 99 articoli tra sciarpe e cappellini con i loghi del concerto e 4 persone - cittadini italiani - sono state denunciate per vendita di prodotti falsi.

Infine sono stati scoperti e segnalati alla Prefettura due parcheggiatori abusivi ai quali sono stati sequestrati 92 euro, frutto della condotta illecita.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...