Con la mostra collettiva "Verso la Luce" si apre domani alle 18 presso il Parco di Fundone il cartellone dell'Estate organizzata dal Comune di Ossi. Saranno ben 34 gli artisti che esporranno nell'evento dedicato all'artista ossese Tonino Lubinu. La mostra, realizzata in collaborazione con la Pro Loco di Ossi, vedrà coinvolti anche artisti giovanissimi, che proporranno la loro creatività attraverso installazioni, esposizioni pittoriche e fotografiche in uno sfondo magico offerto dal contesto del bellissimo parco naturale.

La mostra verrà accompagnata dalle note del violino suonato da Emanuele Piga.

Le altre manifestazioni verranno invece ospitate nel cortile della discoteca Blu Star di Ossi. Mercoledì 5 agosto alle 21 si ride in maniera intelligente con "Era l'allodola?" lo spettacolo che ha consentito a Daniele Monachella di vincere il premio come miglior attore protagonista al "Roma Comic Festival 2018". Sul palco anche Carlo Valle.

Giovedì 6 agosto invece spazio al cinema (21.30) con "Cena con delitto" di Ryan Johnson.

Dopo la pausa per Ferragosto, il cartellone estivo riprenderà col film "Cattive Acque" di Todd Haynes (20 agosto) e la presentazione di "Cacciatori di Corsari" il romanzo di Vindice Lecis (26 agosto).
© Riproduzione riservata