CRONACA SARDEGNA - AGENDA

la messa

Serdiana celebra i cinquant'anni di sacerdozio di don Mario Cugusi

Il programma della manifestazione
la chiesa del santissimo salvatore nel riquadro don mario cugusi (foto loi)
La chiesa del Santissimo Salvatore, nel riquadro don Mario Cugusi (foto Loi)

Sarà celebrato domani il cinquantesimo anno di sacerdozio di don Mario Cugusi, parroco di Serdiana. Per l'occasione è prevista la celebrazione della santa messa, alle 19, nella chiesa del Santissimo Salvatore, con la partecipazione dell'arcivescovo monsignor Giuseppe Baturi e altri sacerdoti concelebranti.

La serata è stata organizzata dall'associazione "Gocce di solidarietà ", in collaborazione con il gruppo folk "Sibiola" e il coro parrocchiale "San Francesco". Le offerte raccolte nel corso della serata saranno interamente devolute alla missione "Maison Divine Providence" di Butempo (Congo), fondata da suor Giuditta del Buon Pastore di Cagliari che la parrocchia serdianese sostiene già da alcuni anni.

In linea con le attuali disposizioni anti-Covid19 la piazza antistante la chiesa può ospitare soltanto 200 persone. Per ciascuno è d'obbligo indossare la mascherina e, raccomandano gli organizzatori, ogni persona che accede alla piazza dovrà provvedere alla registrazione e alla disinfezione delle mani negli appositi punti predisposti nelle due strade d'accesso alla piazza Chiesa.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}