Riconciliazione dopo gli scontri? Ieri c'è stata la promessa reunion tra Walter Zenga e i suoi figli Andrea e Nicolò, documentata con una foto su Instagram dall'ex allenatore del Cagliari.

Dopo il riavvicinamento davanti alle telecamere, i figli hanno potuto riabbracciare il papà anche lontani dagli schermi. Ma non dalle fotocamere dei cellulari.

I tre si sono incontrati a Milano, nello scatto appaiono sorridenti e felici.

Andrea Zenga, come è noto, ha partecipato al Gf Vip. Nella casa si è lasciato andare a esternazioni sul difficile rapporto col padre, che per lui "non c'è mai stato", scatenando la reazione dell'Uomo Ragno: "Parla della mia vita quando la tua sarà un esempio. E quando la tua sarà un esempio, ti renderai conto che non avrai voglia di parlare della mia".

I due si sono incontrati successivamente nella casa - un faccia a faccia non senza problemi - e poi, dopo l'uscita di Andrea dal Gf Vip, si sono rivisti a Milano. Anche Nicolò il padre non lo aveva quasi mai visto.

La reunion ha incassato i commenti entusiasti anche di personaggi famosi come l'ex Inter Fabio Galante e Francesca Barra.

Ma c'è un piccolo giallo: Andrea, che l'aveva condivisa sulle sue Instagram Stories, l'ha cancellata poco dopo. Perché?

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata