GOSSIP

l'intervento

Juliana Moreira si riduce il seno: "Continua a crescere, mi fa soffrire"

La showgirl brasiliana ha detto di avere un problema che ha il 5% delle donne
(foto instagram)
(Foto Instagram)

Juliana Moreira si è sottoposta a un intervento di riduzione del sento.

La showgirl, sposata dal 2017 con Edoardo Stoppa e mamma di due bambini, ha spiegato sui social perché ha deciso di sottoporsi all'operazione.

"Voglio condividere la mia scelta con voi perché sono sicura che ci saranno tante mamme che magari non trovano il coraggio a causa di un tabù, ma io penso che se una cosa del tuo corpo non ti piace e ti fa soffrire va cambiata".

Già si era sottoposta a un analogo intervento in passato, ha rivelato Moreira: "Ma il problema è che continua a crescere e questo mi crea problemi, come dolori alla schiena. Ho sempre avuto una quinta coppa D, dopo la gravidanza sono arrivata anche alle coppe E ed F, invece vorrei una terza scarsa con coppa C".

Ancora, i problemi dopo le gravidanze: "Già dopo l'allattamento di Luca mi sentivo a disagio, avevo il seno prorompente e ho allattato undici mesi, ma ero infelice. Poi ho conosciuto il mio medico e ho deciso di fidarmi di lui".

Juliana Moreira ha detto anche che, come le ha spiegato il suo dottore, il 5% delle donne ha il suo problema, quello delle ghiandole mammarie che continuano a crescere.

Anche il marito sostiene la "scelta ponderata", poi ironizza: "A me il seno grande non creava disagio".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}