GOSSIP

il flirt

"Baci appassionati" tra Diletta Leotta e Can Yaman. E il web impazzisce

Scintilla scoccata tra l'attore turco e la conduttrice di Dazn?

Flirt in corso tra Can Yaman e Diletta Leotta? Il gossip impazza in rete dopo la bomba lanciata da Anna Pettinelli, insegnante di canto di Amici.

Pare che tra il bello e tenebroso attore turco, protagonista della serie "DayDreamer", e la bionda conduttrice di Dazn sia nata la passione.

Una frequentazione in piena regola, ha detto la Pettinelli, che ha assicurato di aver saputo del flirt da fonti sicure. I due, ha detto, hanno soggiornato nello stesso hotel di Roma, dove lui doveva girare un spot con Ferzan Ozpetek, e sono stati visti scambiarsi baci appassionati.

La Pettinelli non ha svelato le sue fonti ma la donna, ad Amici, è tra i colleghi di Arisa, altra insegnante di canto del talent show. Arisa è fidanzata con Andrea Di Carlo, autore televisivo e manager di Can Yaman in Italia.

I diretti interessati per ora non confermano e non smentiscono, la la Leotta alimenta le indiscrezioni postando una foto nella camera d'albergo (quell'albergo) con un mazzo di fiori in mano. Che li abbia fatti recapitare proprio l'attore turco?

A "Verissimo" Can Yaman aveva parlato di sé, dicendo di non avere una compagna: "Ma non mi dispiacerebbe avere una relazione, amare per me è importante".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}