GOSSIP

l'indiscrezione

Briatore "nero di rabbia" con la Gregoraci: vuole rivedere gli accordi del divorzio

Lo rivela il settimanale Nuovo, aspetta che esca dalla casa del Gf Vip per fare i conti
(ansa)
(Ansa)

Flavio Briatore "nero di rabbia" con Elisabetta Gregoraci. L'indiscrezione è del settimanale "Nuovo", che parla dei malumori dell'imprenditore nei confronti della ex moglie, al momento nella casa del Grande Fratello Vip.

Che esca a febbraio o subito per passare il Natale con il figlio Nathan Falco, all'uscita dalla casa la Gregoraci troverà Briatore ad aspettarla. E' pronto a fare i conti con lei e a rivedere gli accordi del divorzio.

L'imprenditore infatti sarebbe infastidito non poco dal legame che lei ha stretto nella casa con Pierpaolo Pretelli, oltre a non aver gradito il fatto che più volta sia stato tirato in ballo durante la trasmissione.

"Il ricco manager - si legge su Nuovo - sarebbe nero dalla rabbia nei confronti della showgirl per le voci esplose sui giornali e sul web con la partecipazione al reality. Sarebbe pronto a rivedere gli accordi, molto generosi nei confronti della ex moglie, firmati in sede di divorzio".

Tante volte Briatore è stato tirato in ballo. Prima il litigio a inizio Grande Fratello, poi la frequentazione che viola il presunto contratto post matrimoniale tra l'imprenditore e la showgirl. Ancora: la confessione della Gregoraci, che ha rivelato come Briatore le abbia chiesto di sposarla di nuovo. E ancora, negli ultimi giorni le accuse della showgirl a Giulia Salemi: "Hai fatto la smorfiosa con il mio ex marito e hai approfittato della nostra ospitalità".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}