Dopo la prima intervista rilasciata a "Live - Non è la d'Urso", Mino Magli torna nuovamente nella trasmissione di Canale 5 sostenendo di essere stato, per anni, l'amante segreto di Elisabetta Gregoraci.

Un vero e proprio sfogo per l'uomo, che si è definito "umiliato" dopo le ripetute dichiarazioni di uomini diversi circa presunte relazioni con la showgirl nello stesso periodo (tra il 2001 e il 2007) in cui, secondo Magli, lei gli avrebbe preparato continue cene a lume di candela.

"Mi sono sentito umiliato, perché io l'ho presentata ai miei figli e poi ho scoperto che nello stesso periodo, oltre a stare con me e con Briatore, ci sono altre persone che hanno dichiarato di essere state con lei".

Ormai sono passati tredici anni, ma Magli continua a richiedere a gran voce un confronto aperto con la showgirl.

"Ho provato a mettermi in contatto con lei, le ho scritto e non mi ha mai risposto - ha spiegato - e poi mi ha bloccato. Io mi sono sentito libero di dire la verità".

"Voglio guardarla negli occhi e capire fino a che punto ha mentito - ha aggiunto a Barbara D'Urso -. Sono anche disposto a sottopormi alla macchina della verità".

Magli ha dichiarato di aver avuto con la Gregoraci una relazione lunga sei anni. "Lei mi presentava come fidanzato della cugina", aveva spiegato.

(Unioneonline/v.l.)
© Riproduzione riservata