GOSSIP

un regalo particolare

Beretta-De Lellis, la love story ormai è ufficiale: lui le ha regalato un fucile

Infuriato Damante, ex di De Lellis e grande amico di Beretta: "Un doppio colpo basso"
beretta e de lellis paparazzati su chi
Beretta e De Lellis paparazzati su "Chi"

Giulia De Lellis e Carlo Beretta hanno ormai ufficializzato la loro love story.

E a sancirla, secondo il settimanale Chi, un regalo certamente inusuale fatto dal rampollo della famiglia produttrice di armi all'influencer.

Beretta le avrebbe regalato un fucile prezioso e molto raro con inciso il nome della De Lellis. Lei ha ricambiato invitandolo a casa della sua famiglia a Pomezia, dove sono state fatte le presentazioni ufficiali. E l'erede avrebbe ottenuto anche la "benedizione" della mamma dell'influencer.

Sbrigate le formalità, i due stanno progettando di cercare casa insieme a Milano.

Proprio i paparazzi di Chi li hanno immortalati per la prima volta insieme un mese fa. Foto e pettegolezzi che hanno scatenato la furia di Andrea Damante, ex della De Lellis e grande (ex) amico di Beretta.

Damante si è detto molto deluso di aver appreso la notizia tramite social e settimanali. A Verissimo ha parlato di un "doppio colpo basso", da parte della sua ex e di un suo caro amico. La scorsa estate Damante, De Lellis e Beretta hanno trascorso le vacanze insieme, e il dj veronese sospetta che la scintilla tra l'influencer e il rampollo sia scattata proprio in quell'occasione.

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}