Elettra Lamborghini svela in un'intervista a Chi i segreti del suo matrimonio. Il 26 settembre la ricca ereditiera sposerà sul lago di Como Afrojack, all'anagrafe Nick Van de Wall.

Cerimonia in inglese, visto che "arriveranno circa cento invitati da tutte le parti del mondo". "Tanto già so che piangerò - ammette - quindi va bene qualsiasi lingua", prevede la regina del twerking, che desidera un bebè e con il futuro marito ha già deciso il nome, sia per un eventuale maschietto che per una femminuccia.

Un matrimonio con l'incognita del Covid: "Pensavamo di invitare 300 persone, ma alcuni dovrebbero venire da parti del mondo che li costringerebbero alla quarantena", spiega. "Poi c'è questa strana estate con i contagi in aumento, alcuni invitati sono ancora oggi positivi".

Dice di essere "ipocondriaca" l'ereditiera, "ma alla fine va bene così, ci saranno solo le persone che contano realmente nelle nostre vite, saremo poco più di un centinaio".

Rivela anche che farà i tamponi per il Covid agli invitati e "oscurerò i loro cellulari con un bollino in modo che non facciano riprese o foto, ci si sposa una volta sola e non voglio star dietro alle cose che pubblica la gente".

Arriverà con il "papino", "ovviamente in Lamborghini", e con degli abiti "bellissimi". Ne indosserà tre. Testimoni, le sorelle gemelle Flaminia e Lucrezia, per Nick il suo migliore amico. La prima notte nella suite della villa dove si celebreranno le nozze? "Povero Nick, so che piangerò tutta la notte".

(Unioneonline/L)
© Riproduzione riservata