Aurora Ramazzotti ha postato su Instagram uno scatto che la ritrae senza trucco e senza filtri e con una pelle del viso non perfetta.

La foto è accompagnata da una frase che incita le donne a mostrarsi per come sono realmente: "La perfezione non solo non esiste, ma non è neanche bella. Siamo belli noi, con le nostre cicatrici, e anche se sembra tutto un po' cliché, a questo punto non c'è cosa a cui credo di più".

A commentare il post, che ha superato i 620mila like anche mamma e papà di Aurora.

"Ti amo", ha scritto il cantante.

"La verità nella vita paga sempre. Tu sei vera, coraggiosa e tosta... ma nel contempo, sensibile e profonda come pochi", il commento di Michelle Hunziker, "la questione pelle si risolverà... e tu la stai affrontando come va affrontata... come un passaggio nella tua vita che si risolverà… Questo crea empatia e non fai sentire sole le persone che in questo momento affrontano la stessa cosa là fuori. Essendo tua madre conosco bene la tua anima amore mio... sei bellissima dentro e fuori non ce n'è!!!!!! Sei la più bella del mondo amore mio".

Anche Tiziano Ferro ha apprezzato la foto di Ramazzotti: "La tua bellezza rimane innegabile da sempre. E non sto parlando di canoni estetici. Quel tuo cuoricino pesa tre quintali, e posso dirlo perché l'ho visto crescere".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata