Giovanni Conversano all'attacco della ex Serena Enardu, protagonista in questo periodo in tv, tra Temptation Island Vip e Gf Vip, del tira e molla sentimentale con il cantante Pago.

"Serena mi ha tradito quando eravamo insieme", ha detto l'ex tronista di "Uomini e donne" in un'intervista a Radio Cusano Campus, ricordando la relazione che risale ormai a dieci anni fa.

Quando si sono lasciati, ha aggiunto, "ho capito di che pasta fosse fatta ed ero contento di essermela tolta di torno. Le sorelle Enardu sono viste molto male a Cagliari: la sorella Elga parla di me tanto per parlare, sono una l'estensione dell'altra: se si mettono insieme forse raggiungono un'estensione normale!".

Serena, ha proseguito, "è ancora ossessionata da me, dal fatto di aver perso il suo giocattolo e non potendomi gestire, mi aggredisce! Ha continuato a tormentarmi anche quando era fidanzata con Pago, non ha mai smesso".

"Ha cercato sempre di avere degli uomini che le dessero visibilità - ha continuato - e questo sta accadendo anche ora con Pago nonostante si sia asfaltata da sola perché anche a Temptation Island ha dimostrato di non essere una bella persona: l'ormone impazzito a 44 anni è ridicolo anche se è sempre stata così, non è cambiata, infatti è sempre passata come la santarellina di turno quando invece ho dati certi sul fatto che mi abbia tradito quando eravamo insieme. Mi meraviglio di Pago che è una persona onesta e limpida: come ha fatto a farsi infinocchiare da una come Serena e non comprendere con chi aveva a che fare?".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata