Giorgia Palmas e Filippo Magnini convoleranno a nozze alla fine di marzo.

Sono stati proprio loro a rivelare, ai microfoni della trasmissione tv di Canale 5 "Verissimo", di voler fare le cose in fretta, dopo la proposta ufficiale fatta dal campione di nuoto alla showgirl sarda, arrivata durante le Festività natalizie.

Quanto alla location per la cerimonia, viste le origini di Giorgia - e come già annunciato da Magnini nei mesi scorsi - potrebbe essere la Sardegna.

I due hanno anche rivelato come è avvenuta la fatidica proposta. "Mi sono inginocchiato e le ho chiesto di sposarmi", ha detto Filippo. Un classico. Ma con una variante: "Mi sono inginocchiata anch’io e ho detto sì. È stato uno dei momenti più belli della mia vita", ha aggiunto Giorgia.

Per chiedere la mano, però, Magnini ha organizzato una vera e propria sorpresa, e non solo alla sua amata.

"Quella sera - ricorda Giorgia - eravamo seduti sul divano in pigiama a guardare la televisione quando a un certo punto Filippo ha radunato me, mia figlia e i miei genitori fuori. Mi ha bendata e ci ha portato con la macchina nella nostra futura casa. Quando ho aperto gli occhi e ho capito di essere lì non riuscivo a realizzare. Credevo che fosse già il mio regalo di Natale. Ero felice e commossa".

Infine, Giorgia ha voluto ribadire tutto l'amore incondizionato, suo e di sua figlia - avuta da una precedente relazione con Davide Bombardini - per il suo futuro marito: "È entrato in punta di piedi nella nostra vita, ma è diventato subito imprescindibile".

(Unioneonline/l.f.)
© Riproduzione riservata