Christian Vieri svela: "Con Costanza un mese fa abbiamo quasi divorziato"
L'ex bomber di Inter, Juventus e Milan ammette: "Non mi ricordavo la data del suo compleanno"Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Un mese fa abbiamo litigato perché non ricordavo il suo compleanno. Queste date non le ricordo mai, abbiamo quasi divorziato". Christian Vieri svela un aneddoto della relazione con Costanza Caracciolo a Verissimo.
La coppia, ospite di Silvia Toffanin, ha ammesso di trovarsi molto bene nonostante qualche dimenticanza di troppo da parte di lui. "Noi siamo così - prosegue lei -, non facciamo programmi a lungo termine. La cosa bella è che non si toglie mai la fede".
Poi sulla decisione di mettersi insieme: "Ci conoscevamo da dieci anni, ma non ci siamo mai calcolati perché apparteniamo a due generazioni differenti. Non avrei mai immaginato che potesse essere l'amore della mia vita. Ha iniziato a mandarmi anche messaggi su Instagram e abbiamo iniziato a vederci di nascosto. Nessuno della nostra compagnia aveva notato niente, la prima è stata sua mamma".
Infine su loro figlia: "Bobo è un papà dolcissimo e noi siamo completamente impazziti per lei".
L'ex bomber di Inter, Milan e Juventus conclude con un proposito per il futuro: "Vogliamo allargare la famiglia".
(Unioneonline/M)