La confessione di Pupo: "Sono sessualmente libero"
Il cantante toscano è sposato dal 1974, ma ha un'altra relazione con la sua managerPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
"Non ho mai escluso che una parte di me fosse gay. Sono sessualmente molto libero, ma ha prevalso la parte etero e per me non è un problema". Enzo Ghinazzi, in arte Pupo, si racconta nel corso di un'intervista a Rolling Stone e svela alcuni particolari della sua vita sentimentale.
Il cantante toscano è sposato dal 1974 con Anna, ma allo stesso tempo ha una relazione con la sua manager Patricia. Una situazione non sempre semplice da gestire, eppure voluta fortemente: "Non mi interessa il parere della gente. Ci sono esponenti della destra italiana che ne combinano di tutti i colori, mentre io ho la coscienza pulita e mi sento onestissimo".
Pupo vive separatamente dalla moglie, ma non è un problema: "Non ho alcun tipo di frustrazione o desiderio represso. Ci incontriamo tranquillamente e senza rancore. Non è una vita che consiglio a tutti, ma io sto bene".
(Unioneonline/M)