"Si è sollevato un polverone mediatico su queste foto".

Rosy Zamboni, l'influencer coinvolta nel caso del presunto tradimento del fidanzato di Francesca De André, ha raccontato la sua versione a Domenica Cinque.

Rosy è stata paparazzata assieme a Giorgio Tambellini proprio sotto casa della De André, che in questo momento sta partecipando al Grande Fratello. Secondo alcune voci Giorgio e Rosy sarebbero saliti insieme a casa e qui si sarebbero intrattenuti per circa tre ore. Un'indiscrezione che ha fatto andare su tutte le furie la figlia di Cristiano De André.

Ma Rosy nega tutto: "Non sono andata a casa sua. Mi sono fermata sulla soglia. Dovevo incontrarlo per lavoro. Non ero sola ma con altre due persone".

Quando la D'Urso le mostra degli scatti inediti, che la ritraggono a un tavolino da sola con Tambellini, lei si difende ancora: "È normale che i paparazzi facciano le foto a tradimento. Se noti, io sto parlando con le mie amiche".

"Sono stata accusata di essere un certo tipo di donna - ha concluso - e vorrei capire che cosa significa. Sono mamma di un bambino di 6 anni e pretendo rispetto".

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata