Gianmarco Amicarelli, l'ex fidanzato di Jane Alexander (quello lasciato dall'attrice nel corso dell'ultimo Grande Fratello Vip), non si arrende e spera ancora in una riconciliazione con l'ex compagna dopo la fine della relazione di quest'ultima con il modello Elia Fongaro, altro concorrente della casa più spiata di Cinecittà.

"Onestamente, non credo che Jane possa tornare sui suoi passi - ha detto in un'intervista a Spy - ma se lo facesse beh, io la porta non la chiudo, vedremo quel che succederà".

Amicarelli ha anche commentato il post che la sua ex ha fatto nei giorni scorsi per annunciare la fine della sua breve relazione con Elia: "Chiudere una porta dopo due anni intensi come quelli che abbiamo vissuto noi non è facile come si può pensare - ha spiegato Amicarelli -. Poi laddove Jane tornasse non è detto che torni tutto com'era, anche se nell'ultimo periodo ho imparato a dare un certo peso alla regola del mai dire mai".

I due, che erano a un passo dalla nozze, non hanno mai smesso di sentirsi, almeno così riporta Amicarelli: "Mentirei se dicessi che Jane e io non ci siamo più sentiti. È capitato ogni tanto di scambiarci dei messaggi".

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata