Max Biaggi - a distanza di un anno e mezzo - torna a parlare del drammatico incidente in cui ha rischiato di morire, il 9 giugno 2017 a Latina.

E lo fa nel salotto di Mara Venier a "Domenica In".

"Dopo l'incidente ho capito che cosa mi rendeva felice - ha detto l'ex pilota - : i miei bambini. Sono loro che mi fanno andare avanti con grande speranza e gioia. Ho iniziato a scremare e a togliere quello che dovevo togliere. Ho dato delle priorità e sono diventato molto più cinico, anche se è brutto dirlo".

Poi ha continuato e con grande serenità ha detto: "Quando mi sono ripreso ho tolto il superfluo anche se il superfluo non sembrava tale prima".

Il riferimento è chiaramente a Bianca Atzei, anche se il pilota non la nomina mai, con cui ha avuto una relazione di circa due anni.

Una storia d'amore che è sembrata solida soprattutto nei giorni successivi all'incidente, quando la cantante sarda è sempre rimasta accanto al pilota.

Poi, però, Max l'ha lasciata (apparentemente) senza alcuna spiegazione.

Alla domanda della conduttrice: "Sei convinto di aver fatto bene a distanza di un anno e mezzo?". L'ex pilota romano non ha dubbi: "Sì, assolutamente sì".

(Unioneonline/s.a.)
© Riproduzione riservata