GOSSIP

Ironia

Serena Williams all'amica Meghan: "Devi essere meno carina, sei incinta"

La tennista americana in un'intervista parla del rapporto con Meghan Markle, sua grande amica da anni
meghan markle e serena williams (ansa)
Meghan Markle e Serena Williams (Ansa)

Chi parla di stoccata, chi di battuta. Ma sembra essere più la seconda, visti i toni usati da Serena Williams e la lunga amicizia che la lega a Meghan Markle sin dai tempi in cui lei non era ancora duchessa di Sussex.

"Devi essere meno carina, sei incinta", è il consiglio della campionessa americana, che in un'intervista alla rivista "People" ha parlato del suo rapporto con Meghan, rimarcando il fatto che, da quando è entrata a far parte della Royal Family, l'ex attrice non è affatto cambiata.

"Le ho detto 'Meghan, smettila di essere così carina. Sei quella incinta, dovresti avere degli ormoni, perché sei sempre dolce?'. Ma lei è sempre stata così", racconta scherzosamente Serena.

"Meghan - continua la tennista - continua ad essere molto empatica e sempre presente nella mia vita. Sono mamma da più di un anno, ma le migliori dritte in questo senso me le dà proprio Meghan".

Quanto alla sua Alexis Olympia, nata nel settembre 2017, Serena afferma: "Non sapevo se sarebbe successo, né come avrei potuto crescere un bambino, ma poi ho capito. È davvero assurdo, sono cambiata totalmente".

(Unioneonline/L)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...