GOSSIP

lo scoop di "chi"

Asia Argento, baci appassionati con Fabrizio Corona: "Lasciatemi sognare in pace"

I due belli e dannati della tv paparazzati da Chi. Asia: "Non siamo Bonnie e Clyde, siamo due anime buone"
la foto pubblicata da chi
La foto pubblicata da Chi

C'è del tenero tra Asia Argento e Fabrizio Corona, paparazzati dai fotografi mentre si baciano e si abbracciano.

Lo scoop è di Chi, a cui Asia ha rilasciato un'intervista che fuga ogni possibile dubbio sull'unione tra i due belli e dannati della televisione.

"Ci siamo conosciuti per lavoro e quando ci siamo incontrati una chiacchierata di due minuti si è prolungata due ore - ha raccontato -. Quando parlavamo, senza alcuna barriera, ho colto un dolore che ci accomuna, forse perché entrambi arriviamo da un momento di sofferenza e forte ingiustizia. Spiritualmente ho visto dentro di lui qualcosa di rotto, che poi c'è anche dentro di me e, forse, vedere così la sua anima, mi ha portato ad abbracciarlo e ha fatto nascere una grande empatia".

Lei esce a fatica dal dolore per la storia d'amore con Anthony Bourdain, lo chef e scrittore americano che si è tolto la vita a giugno. Un macigno su Asia, che poche settimane dopo si è trovata anche travolta dalle accuse di molestie dell'attore Jimmy Bennett, per le quali si è giocata il posto al tavolo dei giudici di X Factor.

Lui, da poco fuori dal carcere dopo un anno e quattro mesi a San Vittore, padre del figlio di Nina Moric, ex di Belen Rodriguez, si mantiene sempre sulla cresta dell'onda: solo qualche giorno fa il confronto al Gf Vip con l'ultima fiamma, la gemella delle Donatella Silvia Provvedi e lo scontro in diretta con Ilary Blasi.

Non proprio il ragazzo della porta accanto, insomma, ma Asia lo difende: "Fabrizio è un ragazzo intelligente e se usasse questa dote per fare del bene potrebbe davvero creare qualcosa di grande. Il fatto è che lui davanti al bivio tra bene e male sceglie sempre la strada sbagliata... ma d'altronde, a lui come a me manca la saggezza di vita".

"Anche mia madre mi ha detto: 'Non fidarti di lui', però, che cosa devo fare? Ci dipingono come dannati, già vedo i titoli dei giornali 'ecco Bonnie&Clyde', ma in realtà siamo due anime buone, la nostra è solo rabbia. Ho vissuto gli ultimi mesi come un'eremita immersa nel dolore e se oggi ho trovato l'affetto in una persona che si chiama Fabrizio Corona, lasciatemi sognare in pace. Se dovesse tradire la mia fiducia? L'ho messo in conto, ma perde lui".

(Unioneonline/D)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...