SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

settore prestiti

Cagliari, Facile.it ricerca consulenti telefonici

E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni dal lunedì al sabato, per un orario di lavoro part time
immagine simbolo (archivio l unione sarda)
Immagine simbolo (archivio L'Unione Sarda)

Facile.it - web company specializzata nella comparazione di servizi per i consumatori intenzionati a risparmiare attraverso il confronto dei prezzi per assicurazioni, prestiti, mutui, adsl, energia e telefonia - è alla ricerca di consulenti telefonici settore prestiti per la nuova sede di Cagliari.

Le risorse inserite si occuperanno di fornire un'assistenza completa ai clienti che, attraverso il portale, effettueranno un preventivo legato a una richiesta di prestito personale o cessione del quinto.

In particolare, avranno le seguenti responsabilità: gestione delle chiamate inbound/outbound con finalità commerciale; comprensione delle esigenze del cliente e fornire informazioni specifiche circa le offerte dei partner di Facile.it sui prodotti legati al mondo dei prestiti e più in generale del credito al consumo; conclusione della chiamata con la presa appuntamento per il cliente presso la finanziaria di riferimento; gestione delle pratiche post vendita; inserimento dati nel gestionale.

Si richiede pregressa esperienza commerciale nel mondo del credito al consumo, ottime doti comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro su obiettivi, dimestichezza nell’uso del pc, precisione e problem solving

L'azienda offre un inserimento diretto con contratto da dipendente con prospettive di stabilizzazione. E’ richiesta disponibilità al lavoro su turni dal lunedì al sabato, per un orario di lavoro settimanale part time.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}