SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

Porto

Santa Teresa Gallura, selezione per operai manutentori

La graduatoria servirà per future assunzioni
porto di santa teresa gallura (foto google maps)
Porto di Santa Teresa Gallura (foto Google Maps)

Silene Multiservizi, società partecipata dal Comune di Santa Teresa Gallura, ha indetto le selezioni, per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria per assunzioni a tempo determinato e indeterminato, pieno o parziale, per operai manutentori (livello V CCNL Turismo Confcommercio).

Tra i requisiti, la maggiore età, il godimento dei diritti politici, l'idoneità psico/fisica a svolgere le mansioni proprie del profilo, il possesso della licenza di scuola media inferiore e la patente B.

Il candidato deve inoltre essere in possesso della capacità di lettura e corretta interpretazione di disegni tecnici, relativamente a edifici e impianti.

Qualora il numero delle domande pervenute superi le 10 unità, la società si riserva di effettuare una prova preselettiva.

Il colloquio d'esame verterà sui temi della sicurezza sul lavoro e relativa normativa e delle manutenzioni di immobili, impianti elettrici e idrici.

Per inviare la propria candidatura all'indirizzo di posta elettronica certificata amministrazione@pec.silenemultiservizi.it c'è tempo fino al 2 maggio.

I dettagli nell'avviso di selezione pubblicato sul sito di Silene Multiservizi.

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...