ECONOMIA

la visita

Tourisma 2020, Mario Tozzi allo stand dell'Unione dei Comuni della Trexenta

Il geologo è un profondo estimatore dell'Isola: "Verrò presto a visitare il vostro territorio"
da sinistra a destra massimiliano garau mario tozzi paola casula e alessio piras (l unione sarda foto sirigu)
Da sinistra a destra: Massimiliano Garau, Mario Tozzi, Paola Casula e Alessio Piras (L'Unione Sarda - foto Sirigu)

Nella seconda giornata di Tourisma 2020 a Firenze, il Salone della archeologia e del Turismo Culturale, arriva allo stand Sardegna il geologo Mario Tozzi.

Profondo conoscitore ed estimatore dell'Isola, questa mattina ha fatto visita allo stand dell'Unione dei Comuni della Trexenta.

Ad accogliere lo studioso c'erano il presidente dell'Unione dei Comuni e sindaco di Suelli, Massimiliano Garau, il sindaco di Guasila Paola Casula, il primo cittadino di Selegas Alessio Piras, l'assessore della Cultura del Comune di Senorbì Paola Erriu, l'assessore del Turismo del Comune di Guasila Paola Carta, l'assessore della Cultura del Comune di Selegas Valeria Pardu, il consigliere con delega ai Beni Culturali del Comune di Guasila Alessandro Angioni, l'archeologa Michela Piras e l'antropologa Laura Caria.

"La Sardegna è una terra meravigliosa dal punto di vista storico, culturale e ambientale, che ha un potenziale pazzesco e che deve essere raccontata meglio, perché purtroppo si conosce ancora molto poco", ha detto il geologo più famoso del piccolo schermo.

La Sardegna si è presentata a Tourisma con l'Unione dei Comuni della Trexenta, Sanluri e Portotorres. "Non conosco la Trexenta e verrò appena possibile a farvi visita", con questa promessa Mario Tozzi ha concluso la sua visita allo stand.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...