"Saranno 94 gli artigiani che parteciperanno alla cinquantottesima edizione della Fiera dell'Artigianato artistico della Sardegna, in programma a Mogoro dal 27 luglio al 1 settembre".

Lo ha annunciato l'assessore comunale all'Artigianato Luisa Broccia.

A Mogoro è già in pieno fermento la macchina organizzativa per la Fiera dell'Artigianato artistico più antica dell'Isola. In fase di definizione anche gli eventi collaterali, "che dovranno contribuire ad aumentare la già ampia platea di visitatori registrata negli ultimi anni", ha aggiunto il sindaco Sandro Broccia.

Per l'edizione 2019 non ci sarà un tema specifico, in controtendenza con gli anni scorsi, ma rimarrà lo slogan che accompagna la rassegna da un decennio. Ovvero "Il filo della tradizione".

"Un filo che richiama idealmente non solo l'abile tessitura degli artigiani del territorio ma anche il raccordo con le diverse realtà produttive dell'Isola - ha aggiunto l'assessore Broccia -. Abbiamo implementato il budget destinato alla promozione e alla pubblicità e quest'anno saremo presenti nell'aeroporto di Elmas e nei bus del Ctm a Cagliari".
© Riproduzione riservata