L'ultima serata della rassegna "Le domeniche alle 5" era dedicata a Diabolik, personaggio dei fumetti così cult da diventare fenomeno di costume, ma è stata la compagna Eva Kant a prendersi la scena.

Nella Biblioteca Comunale di Sennori le coreografie ideate da Livia Lepri di Danza Estemporada hanno aperto le danze del dj-set proposto dai dj Merlini, Skento e Blazen.

La serata ha reso omaggio all'universo femminile in un momento in cui la violenza di genere appare più che mai di attualità, come ha spiegato il librario Massimo Dessena della Max88, prendendo le mosse da "un'opera nata proprio da due donne, le autrici Angela e Luciana Giussani, precorritrici del fumetto e dell'impresa al femminile, capaci di mettere su un business creando un personaggio che è diventato un vero cult".

Soddisfazione per l'assessore alla Cultura del comune di Sennori, Elena Cornalis: "In questa seconda edizione della rassegna abbiamo avuto una bella risposta per tutte e tre le serate. Come Amministrazione comunale teniamo a ringraziare la collaborazione della Comes e quest'anno anche il grosso apporto della compagnia Estemporada che, attraverso le coreografie di Livia Lepri, ci ha offerto un tocco ancora più alto. Siamo davvero contenti, perché la gente è venuta anche dai paesi limitrofi e da Sassari per scoprire ciò che Sennori può offrire culturalmente".
© Riproduzione riservata