"Un evento importante, che abbiamo organizzato con la collaborazione dell'Agenzia regionale Forestas. Un'iniziativa mirata alla promozione di una campagna di sensibilizzazione e educazione ambientale per ogni fascia d'età".

Nelle parole del sindaco di Segariu, Andrea Fenu, tutta la soddisfazione per la presenza, domani e domenica nella palestra comunale di via della Pineta, della mostra "I tesori naturali di un'isola", allestita, appunto, dagli operai e esperti di Forestas.

"Domani dalle 15 alle 18 e domenica dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18 la mostra aprirà al pubblico con le visite guidate del personale dell'Agenzia Forestas", ha aggiunto il primo cittadino di Segariu, "ma per noi è molto importante anche il momento di domani mattina, quando arriveranno gli alunni delle scuole. Una lezione di educazione ambientale per i nostri ragazzi".