#CARAUNIONE

#caraunione

"Uno strano oggetto volante nel cielo di Cagliari"

La testimonianza di un lettore su un misterioso avvistamento nella zona di viale San Vincenzo
cagliari (archivio l unione sarda)
Cagliari (Archivio L'Unione Sarda)

Riceviamo e pubblichiamo la segnalazione di un lettore, su uno "strano avvistamento" avvenuto il 23 gennaio nel cielo di Cagliari.

"Verso le 14.50 mi trovavo all’inizio di viale San Vincenzo, vicino alla grotta sotterranea, sulla sinistra della Casa dello studente. Il cielo era sereno e ho notato una sagoma a forma di sigaro, color metallizzato, alluminio chiaro, diviso in due parti. Era come due aerei insieme, uniti al centro da una specie di porta metallizzata. Mi ha colpito perché cercavo di capire dove erano le ali, nel caso fosse stato un aereo, ma ali non ne aveva! Procedeva piano e a un certo punto, sempre osservando l’oggetto, ho cercato di prendere il telefono dalla borsa con la mano sinistra, per fotografarlo. Ma non ne ho avuto il tempo: dopo aver leggermente virato sulla destra l'oggetto volante è scomparso!

Mi ha molto colpito questo oggetto volante non identificato, che in inglese chiamano Ufo. E non è la prima volta che mi succede. Quando avevo 16-17 anni, parlo degli anni Ottanta, abitavo in via Liguria, sempre a Cagliari, e mi ricordo benissimo di aver visto un oggetto a forma di stella a una certa altezza che procedeva piano, ma diagonalmente e a zig zag".

Stefano

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...