"Cara Unione,

Flumini è una parte di Quartu completamente dimenticata dall'amministrazione. Più volte ho segnalato all'ufficio toponomastica che viale dei Pittori Europei è senza targa stradale da oltre un anno, la risposta: non abbiamo soldi.

Allego alcune foto per mostrare in quali condizioni si trova il piano stradale, una serie infinita di buche che termina (ciliegina sulla torta) in una 'piscina' dove anche le macchine toccano con il fondo. Figuriamoci passare a piedi.

Ma è comunque tutta la zona ad essere dimenticata. Ovviamente, però, la memoria è corta solo per le manutenzioni, e non per le tasse che vengono puntualmente richieste.

Segnalo in queste pagine, perché il sindaco e la sua amministrazione fanno orecchie da mercante trincerandosi sul: non ci sono soldi.

Mi chiedo, ma se il 27 di ogni mese qualcuno rispondesse a loro: ci dispiace, non abbiamo soldi?

Cordiali saluti".

Salvatore Mariano Gallus ,cittadino dimenticato di Flumini

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata