"Gentile redazione,

scrivo per quanto concerne la spazzatura che l'ente gestore 'De Vizia', del comune di Quartu S. Elena, non sta ritirando dalle strade del quartiere di Pitze Serra.

Nello specifico la via Olanda, dove la De Vizia si ostina a non voler far il porta a porta, servizio per cui i cittadini pagano circa 400€ per appartamento all'anno, è sommersa da montagne di spazzatura, qui parcheggiate dai primi dell'anno.

Questa mattina alla richiesta degli operatori di raccogliere i sacchetti di spazzatura ormai di varie tipologie (plastica, carta, secco), la risposta è stata che loro non devono raccogliere proprio nulla e che noi cittadini siamo degli incivili.

Altra situazione sconcertante è che chiamando al numero verde della De Vizia per reclamare e segnalare il disservizio, buttano giù la chiamata.

Grazie dell'attenzione".

Andrea Zedda - Quartu Sant'Elena

***

Potete inviare le vostre lettere e segnalazioni a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata