Volley, tempo di playoff: in B2 femminile prima sfida per Palau
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Sono le ragazze del Capo d'Orso a tenere accese le speranze di promozione della pallavolo sarda in campo nazionale al termine di una regular season avara di soddisfazioni.
La squadra di Palau sarà impegnata da sabato nei playoff di B2 con la prima sfida dei quarti di finale contro Taranto. La partita è in programma alle 17,30 a Palau.
Sempre sabato playoff anche in serie C. In campo maschile saranno a confronto in garadue Garibaldi e Sandalyon (La Maddalena ore 17). Nella partita di andata si è imposta la squadra di Quartu che, in caso di nuova vittoria, chiuderò i conti candidandosi per un eventuale ripescaggio in B.
In campo femminile a contendersi la promozione saranno Ariete Oristano e Alfieri che hanno superato il primo turno rispettivamente ai danni di Sorso (3-2) e Selargius (3-1). Il primo match si gioca ad Oristano (alle 18).
Finali giovanili domenica ancora a Oristano: in palio il titolo regionale Under 15 maschile (palestra Tharros) e Under 16 femminile (palestra di via Santulussurgiu). Tra i ragazzi in lizza Ariete Crai, Nuova Decimomannu, Silvio Pellico e Airone Tortolì; tra le ragazze Solki Sant'Antioco e Airone Tortolì.