Due i big match della giornata, entrambi in B2: ad Olbia dove i ragazzi della Meridiana, secondi, sfidano la capolista Sabaudia; a Palau dove le ragazze del Capo d'Orso, anche loro seconde, attendono al varco la Group Roma, prima della classe.

Le gare sono in programma domani: su entrambi i campi si gioca alle 15,30. Nello stesso torneo in campo femminile il Castelsardo è atteso dalla difficile trasferta di Roma contro il Casal de' Pazzi; tra i ragazzi giocano oltre Tirreno anche Ariete Oristano (a Roma contro la Virtus) e Solo Pellico Sassari (sempre a Roma contro il Club Italia). In casa l'Iglesias (domani, ore 15,30) che riceve il Civitavecchia.

In B1 femminile l'Alfieri cerca di confermare sul proprio campo il ruolo di "castigagrandi": aspetta alla palestra Coni (domenica, ore 18) l'Albese, seconda assieme al Mondovì. In B1 maschile sarebbe bello se finalmente la classifica si muovesse anche se il turno sulla carta è proibitivo: Sarroch ospita (domani, ore 18) gli emiliani del Campagnola; Sant'Antioco sfida a Spoleto la vicecapolista.
© Riproduzione riservata