Volley nuovo arrivo a Sant'Antioco in B1 maschile
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Avversaria di vertice per le ragazze dell'Alfieri in B1 femminile di pallavolo. Le cagliaritane (prive oltre che di Poli anche di Ghezzi, entrambe infortunate) ricevono domenica al Coni (ore 16,15) il Cuneo, battistrada del girone.
B1 maschile. Sant'Antioco presenta contro il Ravenna (domani alle 19) l'ultimo arrivo: il diciannovenne schiacciatore Andrea Nasari, preso dal Sant'Anna Torino (sempre B1 ma girone A) in seguito all'ennesimo infortunio di questa tormentata stagione: ne è rimasto vittima il centrale Valeriano Usai che, operato al setto nasale, resterà fermo sino a gennaio. Sarroch chiude l'anno in trasferta, a Massa.
B2 femminile. L'ultima gara del 2015 regala quasi un testa coda tra il Castelsardo, penultimo, e la vicecapolista Capo d'Orso Palau. Il derby è in programma domani alle 18.
B2 maschile. Turno casalingo per Olbia, che non farà sicuramente sconti alla Fenice Roma, e per Oristano, che punta sul fattore campo per far pagare dazio al Civitavecchia. Si gioca domani rispettivamente alle 15,30 e alle 15.
Trasferte proibitive invece per la Solo Pellico Sassari, a Sabaudia contro la capolista, e per l'Iglesias a Marino.