L'Ariete Oristano vince anche contro l'Azzurra Sestu e consolida il secondo posto in classifica nel campionato regionale di Serie C maschile.

Nella quinta gara di campionato al PalaTharros i ragazzi del duo Pillittu-Mancosu si sono sbarazzati con relativa facilità degli ospiti del Mc Donald's Sestu aggiudicandosi l'incontro con il risultato di 3 set a 0.

La formazione
La formazione
La formazione

Le poche sbavature degli oristanesi, frutto del risultato di una settimana intensa di lavoro, hanno permesso un agevole controllo della gara nei primi due set, conclusi con il punteggio di 25/14 e 25/19.

Un calo di concentrazione nel terzo set ha portato i ragazzi di capitan Cusinu a subire un debole ritorno degli avversari e terminare la gara aggiudicandosi anche il terzo set con il punteggio di 26/24.

La vittoria consente all'Ariete di rimanere al secondo posto in classifica, con 12 punti, alle spalle della capolista Olbia.

Gli oristanesi sono attesi ora, nella sesta di campionato, sabato 2 dicembre alle ore 19, dalla trasferta di Porto Torres, dove incontreranno il Quadrifoglio volley.

La fine del match
La fine del match
La fine del match
© Riproduzione riservata