Volley, in B2 Palau vince il derby con Castelsardo, la Solo Pellico batte la capolista
Non fa sconti il Capo d'Orso: la squadra di Palau vince (3-0) il derby di B2 femminile con il pericolante Castelsardo e consolida il secondo posto, sempre più dentro i playoff. Il Castelsardo resta invece in zona retrocessione e dovrà giocarsi tutto in un rovente finale di campionato.
In B2 maschile colpo grosso della Solo Pellico che ha fermato il Sabaudia, giunto a Sassari da capolista: 3-0 netto per i ragazzi di Alberto Peltz che nelle ultime tre partite hanno messo in carniere sette punti d'oro per conservare la categoria. Vittoria da tre punti anche per la lanciatissima Meridiana Olbia a Roma contro la Fenice (3-1) mentre l'Ariete Oristano (privo degli infortunati Cabiddu e Ruotolo) ha perso al tie break, dopo essersi portato in vantaggio per 2-0, lo scontro diretto in chiave salvezza a Civitavecchia. Ennesima sconfitta per l'Iglesias (0-3) contro il Marino.
In B1 maschile il Sarroch si è preso la soddisfazione di fermare davanti al proprio pubblico il Massa (3-1) ancora in lotta per i playoff.
In B1 femminile le ragazze dell'Alfieri dopo una promettente partenza sono state superate a Cuneo dalla vicecapolista: 1-3.