Tutte avversarie di alta classifica per le squadre sarde in serie B1. In campo femminile l'Alfieri è di scena in casa della capolista Lodi; tra i ragazzi Sant'Antioco riceve domani (ore 16) il Massa, quinta forza del girone, mentre Sarroch è ospite del Modena, quarto. In B2 partita delicatissima per la Solo Pellico a Sassari (sempre domani, alle 20) che lotta per non retrocedere: i sassaresi sanno che la via della salvezza passa in casa e devono riuscire ad imporsi su una squadra del valore del Monteporzio, che ha ben 18 punti in più.

Turno casalingo anche per l'Ariete che ad Oristano (domani, alle 15) attende il Marino, quarto proprio con il Moneporzio. In trasferta la vicecapolista Olbia, a Pomezia contro la penultima, e il fanalino Iglesias sul campo della Station Service Roma.

In B2 femminile un altro scontro diretto in chiave salvezza per il Castelsardo che sfida in casa il Todi (domani, ore 15,30) mentre il Capo d'Orso va a Roma per riprendere contro l'Acqua&Sapone la corsa verso i playoff dopo le ultime due sconfitte.
© Riproduzione riservata