Un fine settimana intenso attende le formazioni sarde nei campionati pallavolistici di Serie B.

B1 maschile - È un Sant'Antioco che finalmente recupera l'opposto Kosmina quello che si presenta rinfrancato a Montalbano. In casa, il Sarroch è atteso domani (alle 18) da una sfida difficilssima contro il Grottazzolina, damigella d'onore del girone.

B1 femminile - L'Alfieri varca il Tirreno: per far bottino a Orago Varese contro un'avversaria che ha la metà dei suoi punti: 5 contro i 10 delle cagliaritane che però saranno prive, oltre che di dell'infortunata Poli, anche di Gargiulo per motivi di studio.

B2 maschile - Il clou della giornata è il derby tra l'Ariete e l'Olbia ad Oristano (domani alle 16) Turno di fuoco per la Solo Pellico che riceve a Sassari (domani alle 15.30) la vicecapolista Marino mentre l'Iglesias va a Monteporzio senza speranze.

B2 femminile - Dopo il successo di Marino il Capo D'Orso (terzo posto) vuol fare il bis a Palau contro il Rieti (domani alle 15.30). Con il morale alle stelle anche il Castelsardo che dopo la vittoria sul Monterotondo affronta con fiducia la trasferta di Cave. In serie C maschile sfida al vertice domani a Cagliari tra Gnu e Sandalyon.
© Riproduzione riservata