È la penultima giornata della "regular season", ma può essere determinante per le ambizioni del Sarroch in serie B maschile e della San Paolo in B2 femminile.

La squadra di Chicco Balletto è attesa domani in casa (inizio ore 15) dal confronto diretto con il Roma Volley, che l'ha affiancata la scorsa settimana in vetta alla classifica in seguito al passo falso di Romoli e compagni ad Orte.

In palio c'è il primato con la qualificazione ai playoff per la promozione in A2.

In casa anche le ragazze della San Paolo che contro il Casaldepazzi (sempre domani alle 15) non possono mancare l'obiettivo della vittoria piena se vogliono essere in condizioni di approfittare di un'eventuale battuta d'arresto della capolista 3M Perugia contro il Cus Siena, terzo, per sottrarle il primo posto che porta in B1 senza passare per i playoff.

Ormai prive d'interesse per la classifica le partite delle altre squadre sarde. In B maschile già salve la Vba Olimpia Sant'Antioco, che si congeda dal suo pubblico affrontando il Sabaudia (ore 15), ed il Cus Cagliari Sandalyon, ospite della Virtus Roma.

In B1 femminile trasferta impossibile per il fanalino Alfieri sul campo della capolista Pinerolo mentre il Capo d'Orso, già al sicuro, riceve a Palau (sempre domani alle 15) l'Acqui Terme con cui divide il sesto posto in classifica.

In B2 la Farmacie Sircana Sorso, ultima, fa visita alla Proger Roma, che la precede di un solo punto.
© Riproduzione riservata