Soverato è troppo forte: Hermaea Olbia battuta in casa 0-3
Galluresi ko in un'ora e mezzo nella gara casalinga di A2 femminilePer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Un'ora e mezzo e tre set. Tanto è bastato al Soverato per piegare le resistenze dell'Hermaea Olbia alla 1ª giornata di ritorno della A2 femminile di volley.
Stasera, tra le mura amiche del "PalAltoGusto", la squadra di Michelangelo Anile ha ceduto 0-3 con parziali 22-25, 16-25, 21-25 alla capolista del torneo, impeccabile in dirittura d'arrivo nel primo e nel terzo set, giocati in sostanziale equilibrio dalle due formazioni.
Alla fine, senza storia è solo la seconda frazione di gioco. Un buon argomento, aver tenuto testa alle calabresi, da cui ripartire per preparare la trasferta di domenica sul campo dell'Orvieto.
A caccia del primo successo esterno e di punti buoni a muovere una classifica che vede le olbiesi ancorate al penultimo posto.