Beach volley, successo per la tappa regionale a Tortolì
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Si è chiusa domenica sera, nella cornice di piazza multipiano a Tortolì, la tappa del torneo regionale di beach volley.
Sono arrivati i più forti atelti del panorama regionale per contendersi il titolo sulla sabbia. La vittoria finale è andata alla coppia Muccione-Francesconi che si è imposta 2-0 sui fratelli Romoli, mentre il terzo posto è andato alla coppia MenicaliDurante, che ha prevalso su Melis-Murgia.
"È stata un'importante vetrina per Tortolì che, da sempre, sa distinguersi per calore e accoglienza. Ringrazio la Fipav", afferma Maria Grazia Pilia, presidente dell'Airone, "il presidente regionale Vincenzo Amendola per averci dato l'opportunità di ospitare l'evento. Un ringraziamento particolare va a tutto allo staff dell'associazione che, con passione, ha lavorato tanto per rendere possibile la manifestazione. Grazie anche al presidente dell'Antes Giantomaso Ferrai che ha collaborato con noi".
L'evento è stato promosso dall'Airone scuola di pallavolo con il patrocinio del Comune, dei comitati regionale e provinciale Fipav e del Coni.
"Ora lo spettacolo continuerà con il torneo di Sand Volley 4x4 dove, nelle prossime due settimane sullo stesso campo, si affronteranno i giovani atleti locali".