L'Hermaea Entu Olbia (A2 femminile) è stata battuta per 3-1 in casa del volley Soverato, con il secondo set decisivo per il risultato finale.

In B2 maschile può festeggiare solo il Sant'Antioco che ha vinto a mani basse con un Iglesias in grande difficoltà. Problemi anche per il Cagliari, penultimo con 2 soli punti.

Serie B2 Femminile, Girone G: la Nuova Serramanna CA ha perso in trasferta contro la Volley Cave, 3 a 0 il risultato finale. La Capo D’Orso Palau ha vinto per 3 a 1 in casa contro la diretta concorrente Settesoli Roma, conquistando così tre punti fondamentali per uscire dalla zona retrocessione.

In serie B2 Maschile, Girone E: terzo derby consecutivo per l’ Us Ariete Oristano che ha perso per 3 a 0 in trasferta contro la Solo Pellico. I parziali: 25-13, 25-23, 25-17. Impegni casalinghi sabato per Pallavolo Olbia che ha vinto con un secco 3 a 0 contro la Pol. Talete e Sarroch Pol. vincitrice per 3 a 1 contro la Casaldepazzi Roma, nonostante avesse perso al primo set. Per la Pallavolo Olbia, un incontro semplice a causa delle assenze importanti tra gli avversari, che non sono riusciti a creare azioni di gioco che potessero impensierire i padroni di casa. In trasferta, la Nordestcos Arzachena, infine, ha vinto contro la Roma Volley per 3 a 2.
© Riproduzione riservata