Si va verso la fine della regular season, questo weekend è in programma la penultima giornata, non si può più sbagliare.

La Marcozzi cerca i punti del secondo posto, che vale garadue ed eventuale bella in casa nelle semifinali scudetto.

Per il Norbello femminile è in programma un vero e proprio spareggio verso i playoff.

Inizia venerdì la Zeus Quartu (A1 femminile), che ormai salvo, ospita il Cortemaggiore, secondo.

Sabato si soffre. A Carrara, per la A1 maschile c'è Carrara-Marcozzi. Potrebbe essere un assaggio della semifinale, ai cagliaritani basta un pari per assicurarsi il secondo posto finale. Una vittoria consentirebbe di giocare per il primato, nel prossimo turno con Castelgoffredo.

Nello stesso campionato riposa il Norbello, che giocherà per la salvezza venerdì prossimo a Torino. Il Norbello della A1 femminile si gioca tutto nel match interno con il Parma.

Dividono il terzo posto, ma hanno alle spalle la Bagnolese di Stefanova. Una delle tre è di troppo. Al Norbello serve una vittoria per mettersi al sicuro e avere il vantaggio negli scontri diretti con il Parma (3-3 all'andata), e affrontare in tranquillità l'altro spareggio con la Bagnolese sabato prossimo. Domenica chiude questo frizzante turno la Marcozzi "B", in A2. Contro il TT Vigevano, in trasferta, si ritrova a giocare per il primo posto.
© Riproduzione riservata