Domenica da incorniciare per la Nuoro Softball, che in A2 ha liquidato le piemontesi dell'Avigliana 8-1 e 9-1, rispettivamente al sesto e quinto inning, per manifesta superiorità e conquistato l'accesso ai playoff promozione che si giocheranno il 19 settembre prossimo.

"La squadra ha giocato molto bene e sono davvero soddisfatta. Molto contenta del lavoro di Paola Cavallo in pedana e di Giada Zidda e Marianna Mastino, che in settimana si era allenata intensamente coi coach e in partita ha saputo realizzare in maniera impeccabile quanto provato in precedenza", ha raccontato la manager Mary-Ann Hatt.

"Zidda ha giocato talmente bene che Julio La Rosa, coach dell'Avigliana e pitching coach della nazionale italiana, ci ha chiesto come mai un'interbase simile non sia mai stata visionata o notata dallo staff azzurro", ha svelato invece il patron della Nuoro Softball, Totoni Sanna.

B REGIONALE - Nella B regionale doppietta del Cagliari Softball, che a Iglesias ha sconfitto la Catalana Alghero 6-7 e 5-9.
© Riproduzione riservata