Il Rugby Sassari batte 27-0 l'Union Rugby Cagliari all'Arena del Sole e grazie ai cinque punti conquistati, aggancia la 7 Fradis Sinnai (a riposo) in testa alla classifica del campionato di serie C, Girone Sardegna.

Nel match valido per la quarta giornata della Seconda Fase, i sassaresi hanno varcato la linea di meta ospite in cinque occasioni (con Toniolo, Pisoni e Delogu nel primo tempo, con Fraghì e Lombardo nella ripresa), con una trasformazione di Zolika.

A tre punti dalla vetta, c'è il Rugby Olbia, che ha capitalizzato nel migliore il turno casalingo, battendo per 72-22 il fanalino di coda Bulldog Sassari, incassando così i cinque punti in palio.

Domenica prossima, per l'ultima giornata del girone d'andata, a riposo il Rugby Sassari, il big match della giornata vedrà la 7 Fradis Sinnai ospitare il Rugby Olbia, mentre in coda, l'Union Rugby Cagliari riceverà la visita dei Bulldog Sassari.

Classifica: 7 Fradis Sinnai e Rugby Sassari* 44; Rugby Olbia 41; Union Rugby Cagliari 6; Bulldog Sassari 5. (* una partita in più).

.
© Riproduzione riservata