Nel recupero della 12ª giornata, la Raimond Sassari ha superato il Pressano con un convincente 27-21 ed è a un solo punto dal primo posto della classifica dell'A1 maschile di pallamano, al momento occupato dal Conversano.

"Avevamo bisogno di una reazione dopo la sconfitta di sabato in Puglia. La squadra, pur priva del suo perno difensivo Allan, nel primo tempo ha fatto una difesa eccellente e quella è stata la chiave della partita", ha raccontato coach Luigi Passino. "Nel secondo tempo abbiamo gestito anche in vista dell'incontro che giocheremo nel fine settimana".

La Raimond tornerà sul parquet del PalaSantoru già alle 19 di domenica per misurarsi con il Merano, sesto con undici punti. Un impegno che i sassaresi potranno affrontare con rinnovata fiducia. "Sono molto soddisfatto per oggi, sapevamo che contro una squadra tonica, che veniva da una vittoria importante, sarebbe stato difficilissimo. Abbiamo ripreso a correre, vogliamo correre, e davanti a tutte le difficoltà vogliamo stare a testa alta", ha chiosato Luigi Passino.
© Riproduzione riservata