Dopo un'interminabile attesa durata quasi due mesi, la lunga sosta invernale cederà il passo al gioco e, finalmente, in questo intenso fine settimana tornerà in campo l'A2 maschile di pallamano.

A rompere il ghiaccio, alle 15 di oggi, sarà la vicecapolista Verdeazzurro Sassari, che ospiterà il Ventimiglia, cenerentola del girone, ancora a zero punti.

Al PalaSantoru, i ragazzi allenati da Patrizia Canu inaugureranno il girone di ritorno cercando di proseguire lungo il cammino intrapreso nella prima parte della stagione, un percorso ricco di vittorie e soddisfazioni che ha registrato un'unica battuta d'arresto, quella nel derby con la capolista Raimond.

Per rivedere la prima in classifica occorrerà attendere fino alle 11.30 di domenica, quando i sassaresi, ancora imbattuti, faranno visita al Cassano Magnago.

La compagine lombarda è quinta con sei punti e, delle sette partite fin qui disputate, ne ha vinto tre, tutte in casa, contro Ventimiglia, Ferrarin e Selargius.

Sempre domenica, ma alle ore 16, spetterà al Selargius farsi onore a San Donato Milanese, la tana del Ferrarin.

I ragazzi di Elio Usai, penultimi con un bottino di due punti grazie al successo interno ottenuto col Ventimiglia, si troveranno davanti una formazione che fin qui ha raccolto due vittorie, una delle quali proprio in casa dei selargini, dove finì 15-27, e un prezioso pareggio strappato al Crenna.
© Riproduzione riservata