Tutto come prima, l'Amsicora vince facilmente (6-0 al San Vito), ma le altre fanno altrettanto. Così la classifica non cambia. Fanno festa anche Ferrini e Cus Cagliari, resta al palo il Suelli, battuto in rimonta.

La goleada dell'Amsicora contro il San Vito Romano è iniziata dopo tre minuti, con Angius. Nel tiro al bersaglio hanno avuto la mira migliore Mura, Giaime Carta, Manconi, Angius e Lai.

La Ferrini aveva il compito più difficile, contro l'Hockey Roma imbattuto da otto giornate. Ha vinto 3-2 grazie alla reti di Waleed e Clement nel primo tempo, e ancora Clement all'ultimo minuto.

Il Cus Cagliari ha battuto il Bologna 6-5, con due triplette, Sainas nel primo tempo e Hassan nella ripresa. Avanti 5-1 ha rischiato di farsi raggiungere.

Il Suelli ha perso 2-1 con la Tevere. In vantaggio nel primo tempo con Paziuk, è stato raggiunto e superato su rigore nella ripresa.

In A2 la Juvenilia Uras ha vinto a Pistoia 4-3, ma a un turno dalla fine la vetta è distante due punti. A segno Caria, Tallu e Porcu, due volte.

Classifica A1M: Amsicora* e Bonomi 40, Bra* 39, Ferrini 34, Tevere 32, HC Roma 28, Suelli 23, Fincantieri 20, Bologna 9, Cus Padova 18, Cus Cagliari e San Vito 6. (* una partita in meno)

Classifica A2: Cus Pisa 32, Juvenilia 30, Pistoia 19, Torino 18, Superba 17, Moncalvese e Savona 10, Città Tricolore 7.
© Riproduzione riservata