Slitta di una settimana l'esordio nella Coppa Italia di serie B del Cagliari Baseball e della Vibraf Domusnovas. Le due formazioni si sarebbero dovute affrontare questa mattina, alle 11, nel campo comunale di Iglesias, ma la pioggia continua ha costretto i due direttori di gara prima a posticipare la partita di mezz'ora e poi a rinviarla a domenica prossima. Il 9 aprile, dunque, le squadre di Walter Angioi e Mauro Lai disputeranno in mattinata il recupero della prima giornata e, nel pomeriggio, torneranno in campo per affrontarsi di nuovo, come previsto dal calendario della seconda giornata di Coppa Italia di serie B.

Stesso problema a Sassari, dove in mattinata la Yellow Team e la Catalana Alghero avrebbero dovuto disputare la seconda giornata della Coppa Italia di serie C e, in caso di vittoria dei sassaresi, anche uno spareggio previsto nel pomeriggio.

Il maltempo, però, ha costretto gli arbitri a rinviare la sfida e, visto che domenica prossima la vincente del girone sardo dovrà andare a Roma, negli impianti dell'Acqua Acetosa, per giocare gli ottavi di finale, la partita verrà recuperata nei prossimi giorni in un turno infrasettimanale, ovvero martedì alle ore 16.
© Riproduzione riservata