Giusto il tempo di archiviare la fruttuosa trasferta in casa del Ferrarin, che la Lions Sassari è già chiamata a una nuova sfida.

Il recupero della terza giornata dell'A2 femminile di pallamano incombe, perché al PalaSantoru, alle 14.30 di domani, arriverà la Leonessa Brescia.

Un'avversaria da prendere con le pinze, visto che la compagine lombarda condivide la vetta del girone A con il Dossobuono, con cui sabato ha pareggiato in trasferta.

Le bresciane, nelle prime due giornate, avevano sconfitto Ferrarin e Cassano Magnago.

Le sassaresi, invece, vanno in crescendo e, dopo essere state battute all'esordio dal Cassano, hanno vinto di misura le partite contro il Sardegna e il Ferrarin.

"Siamo chiamate a giocare tre gare in otto giorni, ma non sarà un problema. Si sono appena concluse le due settimane di sosta e dunque siamo cariche", ha dichiarato la coach turritana Zucchi Pastor. "Sabato è arrivato un successo importante e sappiamo bene che le vittorie danno morale, noi puntiamo a migliorare gara dopo gara e lavoriamo con serenità e senza pressioni, ma siamo sempre concentrate sul nostro obiettivo".
© Riproduzione riservata