Sulla pista del crossodromo "Sa Spendula" a Villacidro, si correrà domani per la quarta prova del Campionato sardo di motocross Fmi.

La competizione vedrà schierarsi nel cancelletto di partenza oltre ottanta centauri isolani, che si contenderanno la vittoria nelle classi Mx1, Mx2, Mx Veteran, Amatori e minicross.

La sfida sarà aperta anche ai principianti della "Promorace" ma la classifica di gara, come da regolamento, non sarà valida ai fini della conquista del titolo regionale di classe.

A contendersi il dominio nelle prime tre prove, disputatesi a Siniscola, Riola Sardo e Gonnesa, sono stati Michele Putzu (Mc Iglesias), leader della Mx1 e Mirko Marongiu (Mc Mcm Gonnesa), che comanda la classifica provvisoria del Campionato nella Mx2.

Per questo, tutti i pronostici danno per vincitori i due centauri, anche se non si escludono gli exploit di Claudio Massa (Mc Mcm Gonnesa) e Gabriele Sanna (Mc Padru). Alle 9 scatteranno le prove libere. Alle 12 sarà dato il via alla gara. Organizza il Mc Villacidro.
© Riproduzione riservata